'Uomini e Donne', la proposta di nozze di Salvatore a Teresa: guarda

Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano di Teresa Cilia sotto i riflettori di "Uomini e Donne". La notizia era già trapelata la settimana scorsa ma le immagini della proposta di nozze sono andate in onda solo lunedì 15 febbraio.

Salvatore in ginocchio di fronte a Teresa per chiederle di diventare sua moglie

Teresa ha trovato in camerino un abito blu da principessa con tanto di coroncina da mettere fra i capelli castani. Salvatore invece si è presentato in smoking e si è inginocchiato di fronte alla fidanzata per chiederle la mano. La dolce metà gli ha risposto con un lungo e appassionato bacio sulle labbra. La proposta di nozze, insomma, è stata accettata.
"Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso", ha detto Salvatore alla fidanzata. "Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere - ha aggiunto - Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie".

La Cilia ha risposto di sì e ha baciato il fidanzato sotto una pioggia di petali rossi

La proposta di nozze ha commosso la coppia e non sono mancate le lacrime durante la puntata di "Uomini e Donne". Salvatore naturalmente ha anche messo al dito di Teresa un prezioso anello di fidanzamento: "Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato - ha detto - Vuoi diventare mia moglie?".
La coppia ora dovrà pensare ad organizzare il matrimonio. Teresa ha risposto di sì e una pioggia di petali rossi è caduta nello studio di "Uomini e Donne".