Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano di Teresa Cilia sotto i riflettori di "Uomini e Donne". La notizia era già trapelata la settimana scorsa ma le immagini della proposta di nozze sono andate in onda solo lunedì 15 febbraio.
Teresa ha trovato in camerino un abito blu da principessa con tanto di coroncina da mettere fra i capelli castani. Salvatore invece si è presentato in smoking e si è inginocchiato di fronte alla fidanzata per chiederle la mano. La dolce metà gli ha risposto con un lungo e appassionato bacio sulle labbra. La proposta di nozze, insomma, è stata accettata.
"Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso", ha detto Salvatore alla fidanzata. "Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere - ha aggiunto - Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie".
La proposta di nozze ha commosso la coppia e non sono mancate le lacrime durante la puntata di "Uomini e Donne". Salvatore naturalmente ha anche messo al dito di Teresa un prezioso anello di fidanzamento: "Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato - ha detto - Vuoi diventare mia moglie?".
La coppia ora dovrà pensare ad organizzare il matrimonio. Teresa ha risposto di sì e una pioggia di petali rossi è caduta nello studio di "Uomini e Donne".