27/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Valentina Ferragni, foto in costume senza filtri: 'Le persone vedono difetti ovunque, ma io amo il mio corpo’

  • La 28enne si mostra ai follower: il suo un appello a essere indulgenti con il proprio fisico
  • Più volte attaccata dagli haters, non si nasconde e la sorella Chiara la elogia

Valentina Ferragni pubblica una foto senza filtri in cui posa in costume due pezzi davanti allo specchio. “Le persone vedono difetti, ma io amo il mio corpo”, sottolinea. Non ha paura. Più volte attaccata per il suo aspetto fisico, giudicato dagli hater troppo morbido, la bionda 28enne si mostra e lancia con le sue parole un appello a essere indulgenti con il proprio fisico. Accettarsi per quel che si è.

Valentina Ferragni, foto in costume senza filtri: 'Le persone vedono difetti, ma io amo il mio corpo'
Valentina Ferragni, foto in costume senza filtri: 'Le persone vedono difetti, ma io amo il mio corpo'

La sorella Chiara Ferragni la elogia. Nelle sue IG Stories la fashion blogger fa vedere a tutti la foto in costume di Valentina e scrive: “Ti amo moltissimo”. Il suo messaggio di auto accettazione è importante, fondamentale, perché i modelli irrealistici che più volte vengono messi in mostra sui social, grazie anche ai filtri, nulla hanno a che vedere con la realtà e possono avere ripercussioni disastrose sulle persone più fragili.

Valentina Ferragni, spesso vittima di body shaming, sa bene quanto le parole possano pesare come macigni. Ultimamente le è stata diagnosticata un’insulino-resistenza. A causa di questa patologia deve tenere sotto controllo l'alimentazione e gestire un aumento di peso. Ma lei si piace.

La 28enne si mostra ai follower: il suo un appello a essere indulgenti con il proprio fisico

“Ricorda sempre che siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili. Le persone giudicano il nostro corpo e vedono difetti ovunque. Io guardo il mio corpo e vedo quanto è bello. Nessun filtro, nessun ritocco, solo io. E lo amo”, scrive. E’ ciò che realmente sente e lo dice al mondo.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!