Valeria Golino, 52 anni, intervistata da Grazia, rivela che avrebbe voluto un figlio dall'ex compagno Riccardo Scamarcio, 38, ma non è arrivato.
Valeria Golino torna al cinema con il film "Figlia mia", diretta da Laura Bispuri. Nella pellicola è l'antagonista di Alba Rohrwacher con cui si contende una bambina: "Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti", dichiara l'attrice. "In passato ho cercato un figlio (dal suo ex Riccardo Scarmarcio, ndr), non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite".
Valeria, insomma, desiderava un figlio da Riccardo. La storia d'amore con Scamarcio è stata lunga e intensa. A un certo punto si era parlato anche di nozze. Ma poi è arrivata la rottura. La stessa Golino, parlando della fine della loro storia, raccontava: "E' stata dura. Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che vissuto e sognato in coppia per tanto tempo".
Oggi Valeria torna al cinema nei panni di una mamma adottiva che lotta contro una madre naturale. Un tema, quello della maternità, che le è molto caro e verso cui nutre sentimenti forti. Ma sul set, racconta, ha potuto contare sul sostegno della regista Laura Bispuri.