Valerio Scanu sull'Isola 2015' e il papà commenta la presunta omosessualità

Uno dei naufraghi dell'"Isola 2015" dichiarerà davanti alle telecamere la sua omosessualità, almeno così è stato anticipato. In molti pensano che sarà l'ex concorrente di "Amici", nonché vincitore nel 2010 del Festival di Sanremo, Valerio Scanu a fare la tanto attesa rivelazione. Il padre del cantante, il signor Tonino Scanu, però, non ne è convinto, anche se, d'accordo con la moglie Sonia, al settimanale Chi ha dichiarato che, anche fosse, per lui non ci sarebbero problemi.

Valerio Scanu, si dice sia lui il concorrente che rivelerà sull''Isola' di essere omosessuale

Alla domanda sulla presunta omosessualità del figlio, se pensa che sarà Valerio Scanu a svelare di essere gay durante l'"Isola 2015", il papà del cantante ha risposto: "Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015". "Quando fai un figlio, metti in conto tutto", ha aggiunto la mamma. Genitori giovani e orgogliosi dell'erede che sta dando loro tante soddisfazioni, mamma Sonia e papà Tonino dimostrano di avere una mentalità aperta, pronti a rispettare qualsiasi scelta del celebre erede, anche una sua eventuale omosessualità. Durante l'intervista, il padre di Valerio Scanu, muratore, ha anche raccontato di quando portava il figlioletto di sette anni a cantare nei pianobar e lui lo accompagnava con la chitarra. La mamma, invece, ha rivelato che preferirebbe vedere Valerio sul palco dell'Ariston piuttosto che naufrago su un'isola: "Il suo lavoro è cantare - ha spiegato la signora Sonia - però ha scelto anche di autoprodursi e, in qualche modo, deve finanziarsi. Da questo punto di vista, forse, l'Isola potrebbe essere più redditizia del Festival".

I genitori di Valerio Scanu, Tonino e Sonia, non pensano che sia lui il concorrente gay, ma anche se fosse non sarebbe un problema

La mamma di Valerio Scanu ha anche commentato la lite che il figlio ha avuto con una delle colleghe di reality: "Rachida lo ha accusato di avere la lingua tagliente. Sì, ma la sua è autodifesa. Gli altri magari non sono taglienti, ma alcuni sono peggio dei serpenti", ha dichiarato. Finita la sua avvenuta all'"Isola 2015", sperando che riesca a durare il più al lungo possibile, Valerio Scanu comunque tornerà a cantare, sono già uscite le date dei suoi prossimi concerti: il 2 aprile si esibirà a Roma e il 4 a Milano.

IL VIDEO DI VALERIO CHE IMITA RACHIDA