Vanessa Hessler a Roma per il battesimo della figlia

Vanessa Hessler, 28 anni, è tornata per la prima volta in Italia da mamma. L'attrice e modella si trova a Roma dove ha deciso di celebrare il battesimo della figlia Caterina nata il 25 novembre scorso dalla relazione con il produttore 56enne Gianni Nunnari.

Vanessa Hessler è tornata a Roma per battezzare la figlia

Vanessa e il compagno sono volati a Roma da Los Angeles, dove vivono, per il battesimo della loro bimba. La Hessler sul social pubblica anche la deliziosa torta realizzata per l'occasione. Un dolce tutto rosa con delle tenere scarpette sempre pink come decorazione.
La modella ha deciso di battezzare la figlia nella sua amata Roma. La sua vita ormai è in California ma un pezzo di cuore è rimasto in Italia: "Sono orgogliosa di venire da una città così bella e potente come Roma", ha cinguettato infatti ai follower. E dopo il battesimo ha scelto di rimanere ancora qualche giorno nella Capitale.

L'attrice e modella in macchina per le vie delle Capitale insieme alla sua piccola Caterina

Vanessa porta così la figlia a spasso in macchina per le vie della Città Eterna mentre la bimba dorme paciosa sul seggiolino. La bionda è anche felice che finalmente sia arrivato il caldo: "Buongiorno Roma. 28 gradi e si sentono tutti", cinguetta accanto a una foto in cui mostra il suo splendido sorriso.

La torta che Vanessa ha fatto realizzare per il battesimo di Caterina

Vanessa Hessler da quando è diventata mamma ha deciso di dedicarsi completamente alla sua bimba. Caterina viene prima di tutto. La carriera nel mondo dello spettacolo l'ha messa da parte, preferisce godersi la figlia e vederla crescere. Ancor prima di rimanere incinta infatti dichiarava che allevare un bambino è un compito molto importante, una grande responsabilità: "Non è che puoi dire: 'Ok faccio la mamma e poi faccio l'attrice'", sottolineava.
Giovane e bella Vanessa ha fatto la sua scelta e ha preferito la famiglia. Per tornare al lavoro c'è sempre tempo...