GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

La Incontrada in lacrime a 'Dance Dance Dance': 'Non scorderò mai quando pubblicarano una mia foto incinta e scrissero 'Vanessa la balena''

  • Vanessa Incontrada a 'Dance Dance Dance' non trattiene le lacrime
  • La conduttrice ricorda di quando veniva criticata per il suo aspetto

Vanessa Incontrada, 39 anni, giudice di "Dance Dance Dance", ha approfittato delle telecamere del talent ballerino di Sky per rilasciare una bellissima e commovente intervista. Trattenere le lacrime è stato impossibile.

Venessa Incontrada racconta di quando veniva attaccata per il suo peso

Vanessa durante "Dance Dance Dance" ha parlato di quando, con la gravidanza, ha preso peso e i giornali hanno iniziato a criticarla aspramente per il suo aspetto: "La vita - ha detto la Incontrada - mi ha fatto cambiare anche dal punto di vista fisico. Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: 'Vanessa la balena'".

'Quando sono rimasta incinta, hanno scritto Vanessa la balena'

I media iniziarono ad occuparsi in modo quasi ossessivo del peso della Incontrada: "Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno - ha detto Vanessa - Per me è un argomento delicato. Perché non capisco".

Vanessa non riesce a trattenere le lacrime

"La cosa che mi dispiace di più - ha sottolineato Vanessa tra le lacrime - è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: 'Ma c'è qualcosa che non va in me?'".
"Un consiglio che do a tutti coloro che ci guardano - ha concluso Vanessa Incontrada - è di lottare per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota