30/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Vanessa Incontrada posta sul social un selfie che la ritrae con un occhio bendato. I fan si preoccupano ma lei li rassicura: 'Niente di grave, si tratta di un'allergia, ora sto bene'

  • La foto di Vanessa Incontrada con l'occhio bendato ha messo in allarme i follower
  • L'attrice italo-spagnola, però, fa sapere che ora sta bene ed è tutto a posto

Vanessa Incontrada sul social posta uno scatto che la ritrae con un occhio bendato e accanto scrive: "Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave".
I fan si sono subito allarmati e le hanno inviato tantissimi messaggi, augurandole una pronta guarigione. 

Il selfie di Vanessa Incontrada con l'occhio bendato

Vanessa si è premurata successivamente di rassicurare i follower sulle sue condizioni di salute con un breve video in cui spiega come mai ha un occhio bendato: "Ho avuto una forte allergia, ma niente di grave - afferma - Ho un occhio più piccolo dell'altro, mi dovevate vedere lunedì. Un'allergia dovuta a un prodotto, però ora sto bene, l'occhio sta guarendo. Sana e salva, oggi ricomincio a lavorare, si riparte. Grazie di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato, per essermi sempre così vicino e volermi così bene"

L'occhio bendato di Vanessa Incontrada, insomma, è dovuto a un'allergia, forse a un cosmetico. L'attrice italo-spagnola ha voluto condividere con gli ammiratori quello che le è successo e i suoi fan come sempre le hanno dimostrato tantissimo affetto.
Vanessa ora è tornata al lavoro, la sua agenda è fitta di impegni, tra fiction e programmi tv. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!