Vip alle prese con la neve

Il freddo attanaglia lo Stivale. E molti vip sono alle prese con la neve. Alcuni per diletto, come Daniele Battaglia e Filippa Lagerback che sul social postano le foto della loro settimana bianca. Altri, invece, si sono ritrovati "imbiancati" in città.

Melita Toniolo mette una foto di lei con in braccio la nipotina che guarda i fiocchi cadere fuori dalla finestra. Federica Panicucci, prima posta un suo scatto in tenuta sciistica, momenti di un week-end in montagna, poi, però, tornata a Milano, ha postato un'immagine di quello che accade fuori dagli studi di "Mattino Cinque" e il clima è più o meno lo stesso. Il ballerino Roberto Bolle, alla Scala nei panni di Quasimodo in "Notre-Dame de Paris", cinguetta su Twitter: "Affrontiamo la neve" e si mostra tutto imbacuccato, protetto dal freddo grazie a un caldo piumino.

A New York già da un po', con tutta la famiglia al seguito, Jovanotti posa con il suo amato cagnolino sotto ai bianchi fiocchi che scendono sulla Grande Mela. L'amico a quattro zampe si chiama Little Tony e sia lui che il famoso padrone si sono ben coperti: il cantante indossa un berretto rosso di lana, il simpatico pet un cappottino blu.