Wanda Nara condannata a pagare 137 mila euro a Maxi Lopez

Stando a quanto riportano i tabloid internazionali, Wanda Nara è stata condannata a risarcire 137 mila euro all'ex marito Maxi Lopez. Tra i due la battaglia continua. Questo round però se l'è aggiudicato il calciatore del Torino.

Wanda Nara condannata a pagare 137 mila euro all'ex martio Maxi Lopez

L'attuale moglie dell'interista Mauro Icardi deve dare a Maxi Lopez 137 mila euro per una vicenda di tre di anni fa: nel 2013 il giocatore ha diffidiato l'ex consorte dal postare sui social le foto dei loro figli, Valentino, Constantino e Benedicto. Wanda però ha continuato a pubblicare scatti e informazioni sui bambini senza il consenso del loro papà. La guerra mediatica a un certo punto ha portato la donna a chiudere il suo profilo Twitter. Ora però il giudice argentino Ruiz l'ha condannata a risarcire Maxi Lopez con ben 137 mila euro. Notizia diffusa dal sito argentino Big Bang News e riportata dal quotidiano britannico Sun.
La Nara ha espresso tutto il suo disappunto cinguettando: "Io sarei multata e a lui che non paga gli alimenti nessuna multa?". Poi però ha scritto: "Non è vero non devo pagare niente".

Maxi Lopez nel 2013 ha diffidato l'ex moglie dal postare foto dei loro tre figli sui social senza il suo permesso

Una cosa è certa: la battaglia senza esclusioni di colpi tra Wanda Nara e Maxi Lopez continua. Pochi giorni fa i problemi familiari dell'ex coppia di coniugi sono scesi anche in campo: dopo la partita Inter-Torino Mauro Icardi ha dato la mano a tutti gli avversari per il consueto saluto finale. Maxi Lopez si è rifiutato di stringergliela e ha fatto un gestaccio. Il calciatore non ha mai perdonato al collega di avergli portato via la moglie. In quel periodo erano molto amici e indossavano entrambi la maglia della Sampdoria. Successivamente la Nara ha sposato Icardi e dal loro matrimonio è nata la piccola Francesca.