Bobby Brown: 'Whitney Houston era lesbica. Amava la sua assistente'

Whitney Houston era lesbica. Lo afferma Bobby Brown che è stato sposato con la stella della musica internazionale per ben 14 anni. Dalla loro relazione è nata anche una figlia, Bobbi Kristina, morta il 3 agosto del 2015 a soli 22 anni.
Whitney Houston, ha raccontato Bobby Brown, ha avuto una lunga relazione con la sua assistente Robyn Crawford.

Whitney Houston e la sua assistente Robyn Crawford

Rumor sulla liaison tra Whitney Houston e Robyn Crawford giravano da tempo. Ora le rivelazioni di Bobby Bown confermano che ad unire le due donne c'era molto di più di una semplice amicizia: "Sapevo che era lesbica - ha dichiarato il cantante in esclusiva all'Us Weekly - Siamo stati sposati per 14 anni. Abbiamo parlato di alcune cose molte personali e intime".
Whitney e Robyn da giovani lavoravano nello stesso centro sociale a East Orange, in New Jersey. Quando la Houston ha intrapreso la carriera di cantante, la Crawford è diventata prima la sua assistente personale e in seguito il suo direttore creativo. Era sempre al suo fianco e l'ha seguita fino in capo la mondo.

Bobby Brown ha confermato che l'ex moglie era lesbica

Whitney Houston ha sempre negato di essere lesbica. Secondo Bobby Brown l'ha fatto perché la sua famiglia,  prima fra tutti sua madre Cissy, non approvava che avesse una relazione con un'altra donna: "Ho la sensazione - ha spiegato il cantante - che se Robyn fosse stata accettata nella vita di Whitney, Whitney oggi sarebbe ancora viva. Non ha mai avuto amiche così strette come lei". Bobby Brown ha anche rivelato che l'ex moglie ha iniziato a drogarsi subito dopo il loro matrimonio.

Whitney Houston e Bobby Brown insieme a Robyn Crawford

Whitney Houston è morta nel 2012 per un'overdose da cocaina. Robyn Crawford in un articolo pubblicato sull'Esquire ha scritto: "Ho amato la sua risata ed è quello che mi manca di più".