31/8/2015 | 4 MINUTI DI LETTURA

Prosegue la vacanza d'amore di Yari Carrisi e Naike Rivelli. E in Salento mamma Ornella Muti sfoggia a 60 anni un bikini mozzafiato: guarda

  • Sempre insieme e innamorati: Yari Carrisi e Naike Rivelli ancora in vacanza in Salento
  • Intanto Siria De Fazio si è goduta un break in Calabria in compagnia di un amico

La relazione tra Yari Carrisi e Naike Rivelli prosegue a gonfie vele. Ornella Muti e la figlia postano sui loro profili social altre foto della vacanza che stanno trascorrendo in Salento nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco.

Yari Carrisi e Naike Rivelli in vacanza in Salento insieme alle celebri mamme, Romina Power e Ornella Muti

Nonostante la loro storia sia sbocciata da poco, Yari Carrisi e Naike Rivelli hanno già riunito le loro famiglie per un soggiorno tutti insieme appassionatamente in Salento
Ornella Muti e Romina Power sono felici della liaison tra i loro rispettivi figli e sembrano andare piuttosto d'accordo.
La splendida attrice, che ha compiuto 60 anni lo scorso 9 marzo, ha approfittato dell'ospitalità della famiglia Carrisi per sfoggiare in spiaggia il suo bikini mozzafiato. Gli anni passano ma lei appare sempre bellissima e Naike la fotografa orgogliosa per poi condividere con i follower che la seguono su Instagram gli scatti della sua bellissima mamma sotto il sole del Salento.

Ornella Muti bellissima in bikini sotto il sole della Puglia, i suoi 60 anni se li porta davvero bene

L'estate di Naike Rivelli e Yari Carrisi, insomma, sta trascorrendo serena in Puglia. La loro è una vacanza d'amore all'insegna della famiglia. Le giornate passano spensierate tra letture e canzoni suonate in spiaggia con la chitarra, circondati dagli affetti più cari. 

Naike e Ornella Muti nella tenuta di Cellino San Marco davanti a una gigantografia della star di Hollywood Tyrone Power, il nonno materno di Yari Carrisi
Yari si rilassa al mare leggendo e suonando la chitarra
Cristel invece non si rilassa nemmeno in vacanza, eccola al lavoro circondata dai suoi collaboratori

Ma a casa Carrisi non tutti si rilassano, c'è chi anche in vacanza continua a portare avanti la sua carriera: "Cristel al lavoro. Una donna di polso!", cinguetta Naike accanto a uno foto social che mostra la cognata impegnata in un conversazione telefonica circondata dai sui collaboratori.
La ragazza non stacca mai. Stilista di successo, attrice e cantante, ha un'agenda fitta di impegni. Di recente è stata pure contattata per condurre su Raiuno "Lo Zecchino d'Oro".

Intanto Siria De Fazio, amica del cuore di Naike, si è concessa una vacanza in Calabria insieme a un amico

Naike è molto presa da Yari. Ormai sono alcune settimane che si trova con lui in Salento e già da un po' non pubblica più scatti social insieme alla sua amica del cuore Siria De Fazio. Quest'ultima sembra aver trovato qualcun altro con cui trascorrere le sua vacanza in Calabria. Sul social l'ex gieffina posta, infatti, delle foto mentre si trova in spiaggia con un amico: "L'amicizia mi salva da qualsiasi cosa - cinguetta - I love you so much"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!