GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di 'Uomini e Donne' sono tornati insieme: 'A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!'

  • Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dopo l'addio, sono tornati insieme
  • Marito e moglie hanno anche festeggiato un romantico San Valentino

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha anche festeggiato il San Valentino.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme

Aldo pubblica sul social le foto delle loro mani unite con le fedi al dito durante una cenetta romantica e accanto scrive: "A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!". Alessia, invece, condivide con i follower uno scatto del marito che dorme sul letto insieme al figlio Niccolò: "L'amore... quello vero...! Il mio San Valentino". Palmeri ha anche regalato alla Cammarota un mazzo di rose rosse.

Aldo nel giorno di San Valentino ha pubblicato questa foto e ha scritto: 'A volte, per ritrovarsi bisogna perdersi... quasi del tutto!'

Sono tornarti insieme Aldo e Alessia. I rumor sulla rappacificazione giravano già da un po', ma ora arrivano le conferme e per loro il San Valentino è stato davvero speciale.
La Cammarota e Palmeri si erano detti addio la scorsa estate. L'ex tronista su Facebook aveva ammesso di aver tradito la moglie. Ma a quanto pare la dolce metà l'ha perdonato.

Alessia e Aldo dopo "Uomini e Donne" hanno bruciato tutte le tappe: nel dicembre del 2014 si sono sposati e il 17 giugno del 2015 hanno salutato l'arrivo del piccolo Niccolò. L'estate del 2016, invece, ha segnato la rottura e sembrava che ricucire il rapporto fosse impossibile.

Alessia invece ha condiviso questo scatto del marito che dorme insieme al figlio Niccolò

La coppia lo scorso ottobre è stata invitata negli studi di "Uomini e Donne" da Maria De Filippi. La Cammarota appariva piuttosto dimagrita e Palmeri non sembrava affatto intenzionato a fare marcia indietro: "Dell'Aldo che ho sposato - affermava Alessia - non ho più niente. Mio marito per me è la mia metà, forse da oggi io non sono più la sua, ma lui è la mia".

Aldo il 14 febbraio ha anche regalato alla moglie un mazzo di rose rosse

La Cammarota alla fine ha vinto ed è riuscita a rimettere in piedi il suo matrimonio. Alessia e Aldo sono tornati insieme e non potrebbero essere più felici.

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/2/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci
Cecilia Rodriguez
Caterina Balivo
Alessia Marcuzzi
Cristina Buccino
F. Facchinetti
David Beckham
Belen Rodriguez
Caterina Balivo
Juliana Moreira
M. Corvaglia

Scopri di pi? su...

'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio dopo la riconciliazione

'Uomini e Donne', Alessia Cammarota ammette: 'Sono dimagrita perché non ho fame'

'Uomini e Donne': la zia di Giulia De Lellis è morta nel terremoto