Belen Rodriguez e Andrea Iannone, primo San Valentino insieme: video

Andrea Iannone, 27 anni, e Belen Rodriguez, 32, festeggiano il loro primo San Valentino insieme in Australia. Il campione di MotoGp pubblica sul social uno scatto insieme alla celebre fidanzata e accanto scrive: "Come non poterti amare!!!".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone festeggiano il primo San Valentino insieme

Andrea regala a Belen un girasole. La showgirl argentina su Instagram risponde agli auguri della dolce metà con un'altra foto, stavolta in bianco e nero: "Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!! Bello sei tu! Buon San Valentino", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.
La Rodriguez pubblica pure un video in cui bacia appassionatamente Iannone. "Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera...", la dedica di Belen ad Andrea (guarda il video qui sotto).

VIDEO


L'amore, insomma, procede a gonfie vele e la Rodriguez con Iannone non potrebbe essere più felice. Il primo San Valentino insieme è all'insegna del romanticismo. I due fidanzati hanno deciso di condividere questo momento così speciale con i tanti follower che li seguono sui social.

Belen ha perso la testa per il motociclista. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino ha ritrovato l'amore tra le sue braccia. Intervistata da Sette, il magazine del Corriere della Sera, ha rivelato che il suo uomo ideale deve essere "ignorante": "L''ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l'ignoranza di un mancato ragionamento - ha spiegato - L'ignoranza che dico io è il modo di fare le cose".

La coppia è sempre più felice e innamorata

La Rodriguez con Iannone è al settimo cielo e questo primo San Valentino insieme sicuramente sarà indimenticabile. Un momento da portare per sempre nel cuore, festeggiato lontano dall'Italia, in Australia, dove Andrea è impegnato con il MotoGp.
Belen ha portato con sé il piccolo Santiago che si è divertito un mondo a giocare con i canguri.