Michelle Hunziker fa gli auguri di San Valentino e mamma Ineke le dà della 'str**za': guarda il video

Michelle Hunziker ha pubblicato sul social un video speciale per fare gli auguri di San Valentino ai suoi follower. Nel breve filmato si vede la mamma del volto noto che canta una canzone olandese dedicata agli innamorati. "Che brava che sei mamma, ma hai bevuto?", scherza la bionda conduttrice. "Che st**nza!", risponde simpaticamente la signora Ineke (guarda il video qui sotto).

VIDEO


"Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche 'super nonna'... mi fa morire... la amo!!!"
, ha scritto accanto al video Michelle.
La Hunziker ha deciso di augurare ai fan buon San Valentino insieme alla sua cara mamma. L'ironia è di famiglia, a quanto pare: Ineke si presta la gioco e scherza con la celebre figlia. 

Michelle Hunziker paparazzata all'aeroporto di Milano, sta partendo per una vacanza romantica?

Michelle oltre al video della sua mamma ha scritto anche un post dedicato al 14 febbraio: "Voglio essere la prima a festeggiare l'Amore con voi e lo faccio azzannando un 'piccolo' cioccolatino... questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante... Amare tantissimo se stessi e dedicarsi qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti".

La conduttrice addenta un cioccolatino enorme per festeggiare gli innamorati

La Hunziker ci tiene a celebrare l'amore. Lei l'ha trovato tra le braccia di Tomaso Trussardi con cui ha costruito una bellissima famiglia. La coppia ha due figlie, Sole e Celeste.
La svizzera più famosa d'Italia è mamma anche di Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.  Le nozze sono finite tantissimi anni fa ma i due ex sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio. Entrambi si sono rifatti una vita ed entrambi non potrebbero festeggiare meglio il San Valentino: Michelle con Tommy, Eros con la sua Marica.