Amanda Sandrelli, mamma single in Puglia

E' la sua prima estate da single. Amanda Sandrelli, messo nell'armadio dei ricordi il matrimonio con Blas Roca Rey, con cui è stata insieme per quasi 20 anni, si gode il sole e il mare in Puglia insieme al figlio più piccolo, Francisco, 10 anni. All'appello manca Rocco, il primogenito, ora 16enne, forse in vacanza con gli amici o con il papà.
Costume due pezzi nero per l'attrice, figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, che il 31 ottobre compirà 50 anni, e una forma fisica assolutamente invidiabile. Bagni rinfrescanti e coccole al pargolo in assoluto relax.

Amanda, nell'autunno scorso, deve aver provato un grande dolore per la fine di un legame tanto profondo. Ma è andata avanti, come ha fatto pure l'ex. "Io e mia moglie Amanda Sandrelli ci siamo separati... mi dispiace molto: è stato un matrimonio durato quasi vent’anni; è stato un grandissimo amore, l’amore più grande della mia vita ... e anche della sua vita. Un amore da cui sono nati due figli meravigliosi. E’ un grande dolore per tutti - aveva spiegato Roca Rey a Di Più - Abbiamo scelto la separazione consensuale. Sono andato via io di casa e i ragazzi sono rimasti con lei: ci è sembrata la cosa migliore e più naturale da fare". E hanno entrambi pensato soprattutto alla salvaguardia e alla serenità dei figli. Senza troppi clamori e copertine sui giornali. La Sandrelli, da sempre riservatissima, è riuscita a essere genitore presente e affettuoso, anche in viaggio.