Andrea Osvart, look perfetto al Festival di Cannes 2017

Andrea Osvart, 38 anni compiuti lo scorso 25 aprile, ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2017. La bionda attrice ha sfoggiato per l'occasione un look impeccabile: un abito nero firmato Twin Set By Simona Barbieri le cingeva il fisico slanciato. Il bellissimo viso, valorizzato dal taglio corto e dal make-up perfetto, era illuminato dai preziosi orecchini di Pasquale Bruni che ben si abbinavano alla clutch fashon.

Andrea Osvart, 38 anni, sul red carpet del Festival di Cannes

Andrea sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes 2017, giunto alla sua 70esima edizione, è apparsa in splendida forma. La Osvart non è certo passata inosservata, il suo stile e la sua classe sono stati notati e sul social in molti si complimentano con lei. Qualcuno la paragona un'icona del cinema internazionale, l'indimenticabile Grace Kelly.

La Osvart è la new entry della seconda stagione de "Il Paradiso delle Signore", la fiction Rai le cui riprese sono iniziate a Pavia proprio in questi giorni. Andrea però è anche un produttrice e con la sua AmegO Film ha co-prodotto "Madeleine", uscito nelle sale cinematografiche lo scorso aprile.