Antonio Cassano ha festeggiato il compleanno in famiglia

Antonio Cassano ha compiuto 33 anni e ha festeggiato il compleanno nel modo più bello: con i figli e la moglie. La stessa Carolina Marcialis ha pubblicato sul social lo scatto insieme al marito che tiene in braccio Christopher e Lionel. Sul tavolo la torta con i pupazzi di "Cattivissimo Me".

Antonio Cassano ha festeggiato i suoi 33 anni con la moglie Carolina Marcialis e i figli Christopher e Lionel

Il calciatore si sta godendo le vacanze estive insieme alla famiglia. In relax al mare ha trascorso il giorno del compleanno circondato dagli affetti più cari. Forse per far felici i figli ha pure deciso di spegnere le 33 candeline sulla torta dedicata ai Minions, personaggi tanto amati dai più piccini.
Ancora senza un ingaggio ufficiale (si mormora potrebbe essere nella rosa della Sampdoria a fine agosto), Antonio Cassano ha compiuto 33 anni in totale relax con la moglie Carolina e i loro due bimbi.
Di recente, parlando della Marcialis in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "Che fosse quella giusta, l'ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo". La coppia si è conosciuta otto anni fa. Antonio aveva 25 anni, la dolce metà appena 17. "Forse non mi aveva ancora baciato e già avevo capito che con lei avrei fatto dei figli", ha aggiunto il calciatore. Le cose sono andate proprio così e il sentimento tra loro non è mai scemato.

Carolina, infatti, sul social, accanto alla foto del marito davanti alla torta di compleanno, ha cinguettato: "Tanti auguri amore mio". Un sentimento contraccambiato anche perché, ha svelato sempre Cassano, prima di lei ha avuto tante donne "ma si trattava di una sorta di frenesia che probabilmente nascondeva una grande inquietudine". Solo la Marcialis è riuscita a placare il suo stato d'animo. Oggi sono ancora una coppia felice e insieme festeggiano i 33 anni di Antonio. Un compleanno diverso per il campione, lontano dai campi di calcio ma accanto alle persone del cuore.