Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il Tapiro da Striscia sì, ma niente crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono guadagnati da Striscia un Tapiro a metà ciascuno per colpa del gossip che li vorrebbe separati e ai ferri corti. Intercettati dall'inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, davanti le telecamere la showgirl e il ballerino hanno smentito: niente crisi, solo una semplice lite tra loro.

Belen riceve mezzo Tapiro da Striscia e a Valerio Staffelli smentisce la crisi con Stefano

Tapiro sì, ben accetto, ma niente crisi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pizzicati da Striscia davanti casa dell'argentina 30enne, in zona Moscova a Milano, hanno sorriso entrambi, anche se separatamente.
Il primo arrivare davanti le telecamere è stato Stefano De Martino, che, piuttosto divertito, ha detto: "E' una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. E' la cosa più normale del mondo". Quando gli è stato chiesto del suo trasloco al lussuosissimo hotel Bulgari , albergo molto famoso del capoluogo lombardo (che avrebbe già lasciato), ha chiarito: "Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?".
Stefano è apparso assolutamente cordiale e per nulla abbattuto. Ha lungamente scherzato con Staffelli a cui ha dato pure un bacio appassionato.

La showgirl spiega di aver solo litigato con il marito...

Subito dopo è stata la volta di Belen Rodriguez, fiera del Tapiro, l'ennesimo conquistato, ma pure per lei niente crisi in atto. "Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie... Poi faccio pace", ha sottolineato. Anche per la raggiante mamma di Santiago uno 'smack' a Valerio, da copione.

Anche De Martino ammette che si è trattato di un un banale diverbio

La Rodriguez, poi, sul social, pubblicando uno scatto che la ritrae con il Tapiro di Striscia in mano, ha cinguettato: "Se sei saggio, ridi!!!! #ahyahy".
Domani Verissimo con un servizio già annunciato cercherà di fare ancora più luce su quel che è accaduto tra Belen e Stefano, anche se, come molti sussurravano, l'happy end era già scritto e probabilmente sottoscritto dai due.