Charlotte Caniggia dice di no a Playa Desnuda

E' stato ben l'ottanta per cento dei votanti a decidere per la sua eliminazione. Charlotte Caniggia ieri sera ha perso lo scontro con Valerio Scanu, sempre più amato tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2015. L'argentina ha salutato i compagni d'avventura, felice pensando al buon pasto che avrebbe fatto in hotel. La fame a Cayo Paloma comincia a farsi sentire tra i concorrenti del reality show.

Charlotte Caniggia, eliminata al televoto, arriva inconsapevole a Playa Desnuda

Charlotte Caniggia è salita in barca, pronta ad abbandonare il gioco, ma, a sua insaputa, ha raggiunto Playa Desnuda. Appena scesa in spiaggia la bionda ha raggiunto il paravento dietro il quale c'erano, senza vestiti addosso, "Eva" Cecilia Rodriguez e "Adamo" Brice Martinet. Non ha capito cosa stesse accadendo, è stata Alessia Marcuzzi a spiegarle la possibile scelta che avrebbe potuto fare: battersi di nuovo a suon di voti per rimanere nello show, scontrandosi, stavolta, con la sorellina di Belen, a patto che avesse accettato, per restare, di spogliarsi, proprio come gli altri due.
Charlotte è rimasta interdetta. La mamma, in studio a Cologno Monzese, ha cercato di spronarla a combattere, nonostante lo spettro 'nudità'. La donna ha sottolineato più volte alla figlia che avrebbe dovuto mostrare 'le pelotas', riferendosi al seno.

L'argentina viene incitata a rimanere nel reality, sulla spiaggia dei nudisti, dalla mamma in studio a Milano
Charlotte, però, dice di no: non vuole restare a Playa Desnuda

La Marcuzzi le ha anche aggiunto, però, che avrebbe potuto comunque coprirsi, proprio come aveva fatto Cecilia, con delle foglie, una volta vinta la battaglia con il televoto, nel caso fosse accaduto. Ma Charlotte Caniggia, più realista del Re, ha immediatamente replicato che, probabilmente, per coprire le sue 'bombs' rifatte sarebbero serviti due alberi, piuttosto che striminzite foglie. E, dopo un'attenta riflessione, al moeto di decidere, ha detto di no a Playa Desnuda.

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet da Playa Desnuda vengono portati in gita a Cayo Paloma

Charlotte Caniggia non ha voluto saperne di Playa Desnuda. Ha preferito un ottimo hamburger in albergo, tra le comodità e il lusso. E poi l'aereo per tornare a casa, o meglio a Milano, ma senza stare più lì.
Timida, molto più pudica di quanto non apparisse, ha rifiutato Playa Desnuda, dove Cecilia e Brice continueranno a far coppia, nella speranza, insita nel cuore degli autori, che tra i due accada qualcosa...

mentre sale in barca la sorella di belen mostra il seno florido...
I due sono riusciti a coprirmi abbastanza bene con le foglie

Ieri alla Rodriguez e Martinet è stata pure concessa una gita a Cayo Paloma, per vedere da vicino la vera spiaggia dell'Isola 2015. Nel salire in barca, ceci ha finalmente mostrato un qualcosa di piccante, nonostante le foglie. Il profilo del suo seno florido ha conquistato lo schermo.

I studio Mara venier e Alfonso Signorini li osservano ammirati: per la coppia vorrebbero una storia d'amore...

Sarà lei per sette giorni Eva, accanto a un Adamo con cui il feeling c'è, ma solo da amico. Charlotte Caniggia ha detto di no ed era anche prevedibile. Playa Desnuda rimane una scelta per pochi.