Edwige Fenech ha un nuovo compagno

I 65 anni li ha compiuti lo scorso 24 dicembre, ma non li dimostra. Edwige Fenech è sempre splendida, anche con indosso un abbigliamento super casual. L'attrice, ora produttrice, che ha fatto sognare un'intera generazione con le sue curve meravigliose è stata sorpresa durante la vacanza trascorsa a Portofino. Per lei maglia comoda, jeans e scarpe sportive con tacco a zeppa. Edwige non è andata nella famosa località ligure da sola. Ha voluto per il relax accanto ol suo nuovo compagno, con cui è stata immediatamente immortalata.

Edwige Fenech a Portofino passeggia insieme al suo nuovo compagno

L'uomo dai capelli brizzolati è parso avere molto feeling con la sua bella. Giacca blu, camicia bianca, jeans e mocassini, ha mostrato un certo fascino, con cui, evidentemente, ha conquistato il cuore della Fenech, per nulla indifferente alle sue attenzioni.

L'attrice e produttrice ha compiuto 65 anni lo scorso dicembre, ma è sempre bellissima

I due hanno camminato a lungo per le vie deliziose dell'incantevole luogo. Un break anche al bar, dove Edwige ha incontrato alcune amiche, poi ancora una passeggiata, senza mai lasciarsi andare ad atteggiamenti eccessivamente intimi però. Il paparazzo ha continuato a tampinarli, non è riuscito però a sapere di più sull'accompagnatore della mora, da sempre riservatissima e gelosa della privacy, amante di una vita lontana dai riflettori, forse proprio per la notorietà acquisita nel tempo e che ne ha fatto una celebrity della commedia sexy all'italiana.