Elisabetta Canalis, dal veterinario con Mia

La sua vita, pure da sposata, conserva i soliti ritmi, probabilmente anche perché con Brian Perri, il suo neo sposo dallo scorso 14 settembre, quando i due hanno detto di sì ad Alghero, in Sardegna, divideva lo stesso tetto già da un po'. Il chirurgo ortopedico è un uomo impegnato con i suoi tanti pazienti, molti, si dice, super vip. Eli, quando non è alle prese con il suo lavoro nello showbiz, ha percorsi quotidiani lenti da assaporare pian piano nella bella magione in California. Spesso si dedica ai suoi due Pieri: ieri ha portato Mia dal veterinario, come ha svelato sul social postando uno scatto che la raffigura nella sala d'aspetto dello studio medico 'for pets'.
"Mia's love at the 1st sight! Colpo di fulmine di Mia dal veterinario #minpin @minpindaily", ha cinguettato Eli.

Elisabetta canalis negli States porta Mia dal veterinario e la cagnolina ha un colpo di fulmine...

Nel pomeriggio, poi, è arrivato il tempo della gym. Al fitness non rinuncia mai, a meno che non arrivi la cicogna, ma anche in quel caso direbbe di no solo alle discipline sfrenate che le piacciono tanto, magari dedicandosi a una ginnastica più dolce.

Pomeriggio dedicato al fitness per l'ex velina che in bilico sul bordo piscina fa stretching

In un altro scatto mandato online, la canalis, neo 36enne, si lascia guardare mentre fa 'il ponte' in bilico sul bordo della piscina: fisico perfetto e tonico. "Adoro allenarmi al pomeriggio #home #workout time ! #stretching", scrive soddisfatta. Life is wonderful.