Elisabetta Canalis, shooting day con il caldo e il pancione

Elisabetta Canalis è volata dalla Sardegna a Milano per uno shooting day, nonostante il caldo e il pancione sempre più grande. Lo ha svelato lei stessa sul suo profilo sul social. La showgirl e modella 36enne ha mandato online uno scatto direttamente dal camerino degli studi fotografici P12, presa tra trucco e parrucco, e ha cinguettato: "Buongiorno! #shootingday with Cathrin Jo Ann Wind! Guten Tag liebe Freud e! Good morning everyone! #newcampaign2015 @pattymakeup_hair @francicasarino".

Elisabetta Canalis a Milano per uno shooting si fa un selfie in camerino

Nonostante la gravidanza, arrivata ormai al settimo mese, Elisabetta Canalis non si è mai fermata, ma ha continuato a lavorare, tra eventi mondani e set. La gestazione non le crea alcun problema, anche se un po' di stanchezza c'è ed è inevitabile. Forse proprio per questo, durante lo shooting day l'ex velina mora ha postato un'altra foto in cui è ritratta stremata in poltrona durante una pausa dall'obiettivo. "#break ! #Shootingday. Che panza e che caldo!", ha commentato. Il caldo è opprimente, il pancione sempre più 'over': immancabile un stop per la bella.
La sua è un'estate trascorsa nell'isola in cui è nata, con qualche sortita al nord o in Europa per esserci sul red carpet. Insieme a Brian Perri, arrivato in Italia pure lui dagli States dove entrambi vivono, Eli aspetta la bimba che arriverà ormai tra pochissimo.

La showgirl in pausa da set stremata per il caldo e il pancione sempre più grande

Intanto ieri sera per la coppia, che a settembre festeggerà il primo anno di matrimonio, una cena con Francesca Casarino e Riccardo Di Brisco, svelata dall'amica, che, condividendo lo scatto a quattro, ha scritto: "The last dinner #waitingforbaby @littlecrumb_ @niky_epi @brianperri".

Eli insieme a Brian Perri a cena con una coppia di amici

Il caldo e il pancione non fanno paura a Elisabetta Canalis. Con il consorte vicino si sente forte e sicura. Ed è probabile che il chirurgo ortopedico oggi l'abbia accompagnata pure a Milano per lo shooting day, premuroso più che mai.