Emma Marrone: 'Un figlio con un padre all'altezza'

Emma Marrone ha sempre desiderato un figlio, ma con il padre giusto. La cantante salentina lo ha confessato a Repubblica Tv, intervistata da Concita De Gregorio. Tra le due una lunga chiacchierata in cui la 32enne ha parlato di tutto, commentando pure il libro della giornalista, "Cosa pensano le ragazze", edito da Einaudi Stile Libero.

Emma Marrone: 'Desidero un figlio, ma con un padre all'altezza'

Proprio parlando del volume, Emma Marrone ha detto: "Tra le storie mi ha colpita quella donna che a quarant'anni riesce ad avere un figlio ma porta all'esasperazione il suo compagno. Diventa quasi anaffettiva nei suoi confronti... Mi è piaciuto leggere e capire punti di vista così diversi... Per esempio io ho sempre desiderato un figlio. Ma vorrei anche che avesse un padre all'altezza di quello che significa. Una storia d'amore può finire, ma devi fidarti dell'uomo a cui lasci tuo figlio".
Single, appagata dalla sua musica e da un mondo in cui famiglia e amici sono prioritari, Emma Marrone pensa a un figlio, con un padre all'altezza, però, quello che evidentemente non ha ancora trovato.

Per conquistare la 32enne basta un gelato...

La bionda è una donna intelligente, sempre pronta a mettersi in discussione. "Ancora non so qual è il mio posto. E' come se camminassi con le mie radici attaccate dietro. I miei genitori, il mio paese in Puglia. Nella mia casa a Roma, dove sto da un anno, non metto i quadri. Bucare il muro è una scelta definitiva. E io non voglio farla. Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna. Significa imparare ad aspettare. Poi conservo una fanciullina, dentro", ha spiegato. Sulle faccende di cuore ha sottolineato infine: "A 32 anni le mie amiche mi preparano ancora un "piano d'attacco". Mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli altri mi percepiscono come una donna costruita e di potere. Non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato".