Emma Marrone sul social con Maria De Filippi 'il bandito'

Emma Marrone sul social manda online uno scatto che la vede in primo piano insieme allo staff di Amici, il talent show che la vede protagonista come direttore artistico della squadra dei Bianchi. Nella foto c'è anche uno strano personaggio che si copre il volto con la felpa che indossa, altri non è che Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del programma. Emma Marrone, divertita dalla voglia di non apparire della moglie di Maurizio Costanzo, sorride. Lei l'ha soprannominata 'il bandito'...

Emma Marrone si fa un selfie di gruppo con lo staff di Amici e Maria De Filippi, che si copre il volto...

Nell'immagine condivisa sul social Emma Marrone canzona Maria De Filippi, sempre molto riservata e che proprio con i social ha poco a che fare (non ha mai voluto un suo profilo personale, nonostante i tanti fake). "Genty che lavorano !!! #lucazanforlin #lallasempio #barbaracappi #anahiricca #maxnovaresi e #mariadefilippy alias #ilbandito @amiciufficiale", cinguetta la cantante. Senza peli sulla lingua non può far altro che scherzarci su: Maria De Filippi diventa, così, 'il bandito' di Amici.
Emma è legatissima a Maria, è soprattutto per lei che quest'anno ha accettato ancora di essere il direttore artistico di una squadra per il serale del talent. La salentina ha anche colto al volo l'opportunità di avere come avversario Elisa, un'artista che ha sempre stimato. Nonostante le eliminazioni dei suoi la provino molto fisicamente ed emotivamente, va avanti per la sua strada e cerca sempre di essere positiva. E di riderci su, complice la stessa Maria De Filippi che anche in una foto di gruppo con i suoi collaboratori si nasconde e si copre la faccia, come se fosse un super ricercato dalla polizia di tutto il mondo, appunto, 'il bandito'. Invece è una delle regine indiscusse della tv italiana, quella che fa diventare oro tutto quel che tocca e che porta in alto lo share, affondando chi prova a farle concorrenza sulle reti televisive 'avversarie'.