Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ironizzano sugli hacker

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ironizzano sugli hacker. E' molto grave rubare le immagini e i video privati di qualcuno, la coppia ne è perfettamente consapevole, ma nella clip prova a sorridere e l'esperimento riesce.

Francesco Facchinetti nel video 'finto' hot è senza niente addosso coperto solo dal pc sulle gambe

Gli hacker scapperebbero via vendendo i video di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, come fa notare la brasiliana, che sul profilo sul social posta un breve filmato in cui si vede l'ex dj, conduttore e produttore senza nulla addosso seduto in poltrona con un pc sulla gambe. Francesco Facchinetti ha i calzini e non è un bel vedere. Mentre è impegnato al computer, si gratta la schiena, poi si mette le dita nel naso e si 'scaccola'...
"Ho ordinato uno stripper e mi è arrivato questo", fa sapere Wilma Helena Faissol. Poi, in sovraimpressione sulla clip compare una freccia che indica i calzini e viene evidenziato lo 'scaccolamento'.

L'ex dj indossa i calzini...
Francesco mette le dita nel naso

"#quelleVolte che i hacker scappano via traumatizzati dopo vedere i #videohot di #TheFacchinettis #scappando #venerdi #30settembre #sexy", commenta in un italiano non proprio perfetto Wilma Helena Faissol. Francesco Facchinetti avrà sicuramente concordato con la moglie la messinscena, ma gli hacker sono colpiti e affondati. Almeno così sperano i 'Facchinettis', complici innamorati e contenti, sempre molto affiatati e con la voglia di prendersi poco sul serio, perché la vita va vissuta con leggerezza e la serenità dello stare bene in famiglia.

Parte lo 'scaccolamento'