Esclusivo: Francesco Monte al GF Vip 3 ci sarà, parteciperà al reality

Francesco Monte al GF Vip 3 ci sarà, parteciperà al reality. Non è stato escluso dal cast perché protagonista del canna-gate all’ultima Isola dei Famosi, come vociferato nei giorni scorsi. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha rivelato alle fan che lo hanno riconosciuto mentre cenava in un noto ristorante a Roma: lunedì 24 settembre varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà.

Entrerà nella Casa del 'GF Vip 3', sarà al reality Francesco Monte

Ieri sera, giovedì 13 settembre, Francesco Monte è stato a cena da Brando, in via Flaminia. E’ arrivato nel locale verso le 22 e si è seduto all’interno in un tavolo in cui era accomodata anche Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del GF Vip. Sicuramente le avrà chiesto alcuni consigli per sbaragliare la concorrenza al reality.

 

“Entro nella Casa del GF Vip 3, aspettatevi grandi sorprese”, ha detto alle fan sedute vicino al suo tavolo. Le ragazze non hanno potuto che congratularsi con lui. Anchea ai presenti ha raccontato le tante emozioni che prova per l’avventura che sta per intraprendere al GF Vip 3: parteciperà al reality e non vede l’ora.

Al GF Vip 3 ci sarà anche Francesco Monte. Alfonso Signorini, accanto a Ilary Blasi alla conduzione del programma, sarà molto contento di averlo al reality. A un follower che nei giorni scorsi sul social gli chiedeva della possibile esclusione dell’ex di Cecilia Rodriguez, il giornalista ha detto: “Tengo moltissimo che lui ci sia. Quindi spero di vederlo nella Casa”.