Natasha Tozzi, compleanno in famiglia: c'è anche Elisabetta Gregoraci

Natasha Tozzi ha festeggiato alla grande il compleanno. La bionda, ex fidanzata di Stefano Ricucci, ha voluto accanto tutta la sua famiglia. A Montecarlo, in un famoso ristorante del Principato di Monaco, a tavola si sono seduti papà Umberto Tozzi, mamma Monica Michelotto, il fratello di Natasha, ex di Raffaella Fico, Gianluca Tozzi, e la sua attuale fidanzata, Sofia Valleri, spendida modella e attrice. A sorpresa è arrivata anche Elisabetta Gregoraci, grande amica di Natasha Tozzi.

Compleanno in famiglia per Natasha Tozzi, al tavolo con papà Umberto, mamma Monica, il fratello Gianluca e la sua fidanzata Sofia

Il compleanno di Natasha Tozzi è oggi, giovedì 15 settembre, lo ha festeggiato in famiglia, però, ieri sera, aspettando lo scoccare della mezzanotte per la torta con le candeline per celebrare i 27 anni. E proprio poco prima della mezzanotte l'ha raggiunta Elisabetta Gregoraci, che si è fatta scattare una foto con la festeggiata. "Grazie. La mia amica che è venuta a farmi la sorpresa pre-compleanno. tivogliobene @eligreg1980 #aspettandolamezzanotte #27", ha commentato Natasha Tozzi condividendo sul suo profilo sul social lo scatto con Elisabetta Gregoraci.

La festeggiata con l'amica Elisabetta Gregoraci

Natasha Tozzi ha apprezzato moltissimo di compleanno in famiglia. "Grazie mamma, Papà, Gianluca, per i 27 anni d'amore che mi avete regalato. Vi amo con tutto il mio cuore e non potrei desiderare una famiglia migliore. Buon Compleanno a me #27 #blessed 15•09•2016", ha scritto sul network.

La famiglia al gran completo per un selfie in quattro

"Happy birthday to My favorite sister !!!! @natashatozzi", ha sottolineato Gianluca, che ha pubblicato uno scatto dei presenti alla cena 'pre-compleanno'. Tutti sorridono entusiasti e felici. Papà Umberto, cantante famoso e produttore musicale doc, a 64 anni è davvero orgoglioso dei 'suoi'.