Valentina Acciardi, appassionata con Daniele

Dalla casa del "Grande Fratello 13" al mare di Fregene. Valentina Acciardi, 33 anni, si gode uno scampolo d'estate sul litorale romano insieme al fidanzato Daniele Acciardi, 27. I due sono stati paparazzati in spiaggia mentre si scambiavano baci appassionati, abbracci e sguardi complici. Poco importa se nella casa del reality Vale non abbia conquistato tutti, lei ha sempre avuto la certezza di avere nella sua esistenza un grande amore.

Valentina Acciardi di gode l'estate al fianco del fidanzato Daniele Mattioli

Sotto il sole look quasi hippie per la bella, capace di dimostrare di essere andata avanti nonostante l'amputazione del braccio destro dopo un pauroso incidente. Dallo show è stata eliminata dopo cinquanta giorni, settima della serie. Poco le è importato. C'era Daniele ad attenderla a braccia aperte fuori.

A Fregene tra l'ex gieffina e il ragazzo baci appassionati, coccole e tanto amore

"Se un mese prima di incontrare Valentina mi avessero prospettato di vivere una relazione con una ragazza senza un braccio avrei detto che sarebbe stato impossibile per me. Invece mi ha folgorato: non mi fa pesare la sua diversità. E' una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto - aveva confessato lo scorso marzo Mattioli a Visto - Sembrerà un paradosso ma io le dico sempre che benedico quell'11 ottobre 2003, data dell'incidente che l'ha portata a essere quella che è, e io sono certo che senza questa rinascita, che le ha regalato una seconda vita, non ci saremmo incontrati"

Anche sul social tra Vale e daniele grande complicità e molti scatti in coppia

Dopo un anno insieme, vogliono sposarsi e avere dei figli. Anche sul social non smettono di gridare al mondo la loro felicità. Un 'happy end' è quello che si meritano entrambi.