Casting a Milano per Guendalina Canessa

Al bulding V-33 di Milano si sono svolti i casting per selezionare il nuovo volto che rappresenterà il marchio francese di calzature Black Swan Montecarlo per la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014.
Tantissime le ragazze che sono accorse ai provini, tra loro anche alcuni volti noti: Guandalina Canessa, Camila Sant'Ana, Chiara Giorgianni e Jessica Brugali che hanno sfilato, bellissime, in costume da bagno, sfoggiando i loro fisici tonici e prorompenti.

La ragazza che verrà scelta sarà protagonista della campagna pubblicitaria e del catalogo. Inoltre, prenderà parte a un video musicale che l’azienda produrrà contemporaneamente al lancio sul mercato. Ma il nome del cantante di fama internazionale è ancora top secret: “Per Black Swan Montecarlo è importante stimolare i giovani, - racconta Stefano Vigenzone Toniolo titolare del marchio - aiutandoli a realizzare i propri sogni e valorizzando le loro idee originali nel campo dell’imprenditoria, della moda, della recitazione e della musica. È un momento difficile per i ragazzi che vogliono cominciare con una nuova attività e per questo stiamo cercando nuovi volti, vogliamo dare una svolta e speriamo che il messaggio arrivi forte e chiaro”.