Fabio Borini a nozze con Erin O'Neill

Nonostante sia stato nel giro della Nazionale, non è in Brasile per il Mondiale, appena partito. Fabio Borini, calciatore ex Parma e Roma, ora al Liverpool, però, ha saputo come consolarsi della mancata convocazione da parte di mister Cesare Prandelli. E' volato a New York con la fidanzata, la modella britannica Erin O'Neill e ha Time Square le ha fatto la domanda più importante della sua vita: le ha chiesto di sposarla. 

Fabio Borini ha chiesto alla fidanzata Erin O'Neill di sposarlo a Time Square a NY

Erin lo ha fatto sapere via Twitter, postando sul social un composit di immagini che immortalano l'indimenticabile e romantico momento della proposta, con tanto di anello di fidanzamento ufficiale, un brillante da sogno, e abbraccio finale. La bella moretta, chiaramente ha risposto di sì.
Immancabili per i due gli auguri di amici, tra cui Steven Gerrard, che sabato con la maglia dell'Inghilterra affronterà proprio l'Italia nella partita d'esordio degli Azzurri, compagno di squadra del 23enne Borini.

Il calciatore ex Roma è nella Grande Mela con la modella dalo scorso 5 giugno

Fabio ed Erin sono volati nella Grande Mela lo scorso 5 giugno. In città hanno passeggiato come semplici turisti, gustando ogni istante della loro vacanza a due. Poi, a sopresa, il 9 è arrivato il momento di stupire la ragazza e il bomber ha sfoderato la sua arma segreta, chiedendole la mano. Le nozze saranno prima di quanto si possa immaginare. E se il giocatore rientrerà, in futuro, nei piani della Nazionale, la O'Neill entrerà a far parte della schiera delle wags nostrane, bellissime, accattivanti e sexy. Chissà perché, ma gli eroi del pallone le catturano tutte così...