Federica Nargi, a Formentera l'abbronzatura è al top: guarda

Federica Nargi si trova ancora in vacanza a Formentera e l'abbronzatura è sempre più intensa. L'ex velina mora sul social posta uno scatto che la ritrae cinta da un bikini monospalla. Il due pezzi mette in risalto la tintarella presa durante il suo rilassante soggiorno alle Baleari.

Federica Nargi abbronzatissima a Formentera

Federica sorride felice nella foto in cui appare al top della forma e sfoggia un'abbronzatura da far invidia. I follower infatti le chiedono qual'è il suo segreto per una tintarella così dorata e uniforme: "Come fai ad essere così nera? Usi qualche abbronzante particolare?", domanda un'ammiratrice della Nargi. Naturalmente c'è anche chi fa alla showgirl i complimenti per il suo fisico statutario.
L'abbronzatura di Federica salta subito all'occhio. E' praticamente perfetta. Naturalmente il volto noto per avere una pelle ambrata e uniforme userà quasi sicuramente creme protettive che prevengono arrossamenti e scottature. Prendere il sole è bello ma bisogna farlo con cautela, usando le dovute precauzioni. 

Federica sfoggia un look da figlia dei fiori per il party Flower Power
L'ex velina si diverte insieme agli amici

Non solo spiaggia e tuffi in acqua: la Nargi a Formentera si concede anche qualche serata mondana. Nei giorni scorsi ha partecipato insieme agli amici al party Flower Power dove ha sfoggiato un impeccabile look da figlia dei fiori.