Chiara Ferragni un anno fa, il 10 luglio del 2016, ha iniziato a sentirisi con Fedez e ha voluto ricordare l'inizio del loro amore sul social con un video che riassume i momenti più belli della loro storia, lo stesso mostrato all'Arena di Verona quando il rapper ha fatto la proposta di matrimonio alla fashion blogger.
"Esattamente un anno fa oggi - ha scritto Chiara su Instagram - ho iniziato a parlare con il ragazzo che sarebbe diventato il mio fidanzato. Questa vita è pazza (e questo è il video che ha mostrato all'Arena di Verona prima di cantare la canzone che ha scritto per me e farmi la proposta)".
Un anno fa sbocciava l'amore tra Fedez e la Ferragni. Una storia la loro che sembra uscita dalle favole. E tutto è iniziato grazie a un verso di un singolo del giudice di "X Factor"...
"Questa estate - raccontava Chiara l'anno scorso a Vanity Fair - i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, "Vorrei ma non posto". Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva 'Chiara limoniamo'. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitata a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi".
E' passato un anno e tra la blogger e Fedez la passione è ancora alle stelle. Tutto merito di una canzone, anzi di un verso: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John".