Cristiano Ronaldo in vacanza alle Baleari con figli e fidanzata

Cristiano Ronaldo, 32 anni, si gode momenti pieni d'amore in vacanza alle Baleari. Il calciatore sul social condivide con i follower uno scatto che lo ritrae mentre tiene sulle gambe uno dei gemellini avuti lo scorso 8 giugno grazie a madre surrogata. Al suo fianco c'è la fidanzata Georgina Rodriguez, 23, e accanto alla foto si legge: "Lovely moments".

Cristiano Ronaldo si rilassa con uno dei gemellini e la fidanzata Georgina Rodriguez 

Cristiano ha portato in vacanza alle Baleari tutta la sua famiglia allargata: il primogenito Cristiano Junior, i gemelli Eva e Mateo, e la fidanzata Georgina. A dargli una mano con i figli c'è la mamma Maria Dolores e uno staff di almeno 15 persone.
Ronaldo nella foto postata su Instagram appare rilassato e felice. Fare il papà gli piace e anche la storia con la dolce metà a quanto pare prosegue a gonfie vele.
Georgina nello scatto indossa una salopette di jeans e il pancino non si vede. E' ancora giallo sulla sua presunta gravidanza: stando ai rumors dovrebbe essere al quinto mese e il Sun ha scritto che nei giorni scorsi si è recata da uno specialista di Madrid per una visita di controllo.

In attesa di scoprire se la cicogna busserà di nuovo alla porta di Cristiano Ronaldo, lui si gode la sua vacanza alle Baleari con fidanzata, famiglia e collaboratori.