Andrea Damante smentisce: 'Non ho guadagnato 2 milioni di euro'

Andrea Damante risponde al gossip lanciato da Novella 2000 secondo cui guadagnerebbe 10 mila euro a serata e avendo, stando al giornale, già totalizzato 200 date, avrebbe messo via ben 2 milioni di euro. L'ex tronista di "Uomini e Donne" smentisce la notizia e su Instagram esclama: "Magari!".

Andrea Damante smentisce sul social di aver guadagnato 2 milioni di euro con le serate 

Smentisce Andrea Damante: non ha guadagnato 2 milioni di euro con le sue serate. Il ragazzo lo fa con un video postato sul social e girato durante la vacanza che sta trascorrendo a Ibiza insieme alla fidanzata Giulia De Lellis: "Leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date - ha esordito - Magari fossero vere le cifre che sono state dette. Penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque. Quindi, questo è quanto".
Andrea insomma smentisce: non ha guadagnato 2 milioni di euro. Una cifra da capogiro che ha subito fatto scattare la polemica. Tanti sul web i commenti di utenti indignati nel pensare all'ex gieffino vip come a un milionario.

Andrea si trova in vacanza a Ibizia insieme alla fidanzata Giulia De Lellis 

Damante non è così ricco ma gli affari vanno comunque molto bene. Lui stesso di recente ha dichiarato: "Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale". Andrea, infatti, oltre a fare il deejay, sta avendo un buon riscontro anche come cantante.