Angelina Jolie in bianco sul red carpet dei Critics' Choice Awards 2018

Angelina Jolie, 42 anni, ha calcato il red carpet dei Critics' Choice Awards 2018 cinta da un abito bianco con piume sul décolleté di Ralph & Russo, abbinato a scarpe fashion firmate Stuart Weitzman.

Angelina Jolie in bianco ai Critics' Choice Awards 

La star hollywoodiana ai Critics' Choice Awards 2018 è apparsa sorridente e dopo l'abito nero sfoggiato ai recenti Golden Globes per supportare Time's Up, ha scelto stavolta un vestito bianco che le stava d'incanto. I capelli le cadevano sulle spalle e il make-up perfetto metteva in risalto la bellissima bocca grazie a lipstick rosso fuoco. Un tocco di luce lo davano i preziosi orecchini con diamante.

Angelina Jolie dopo la rottura con il marito Brad Pitt i red carpet ormai li calca da sola o con i suoi figli. Di recente un insider molto vicino all'attrice ha dichiarato al magazine People: "Non esce con nessuno e non lo farà per molto tempo. E' concentrata sui suoi figli e sui loro bisogni". 
La fonte ha anche smentito le voci che la volevano vicina al rapper e cineasta cambogiano PraCh Ly: "E' solo un amico, Angie apprezza il suo lavoro"

Angelina Jolie, insomma, per ora non è interessata all'amore romantico, le interessa esclusivamente quello per i suoi figli e ai Critics' Choice Awards 2018 ha posato da sola di fronte ai fotografi accorsi all'evento.