'Amici': addio Marina...

Il serale di "Amici" è tornato: il vincitore di questa settima edizione si porterà a casa 300 mila euro. In più ci sarà una borsa di studio per trascorrere un anno a New York e il consueto premio della critica da parte dei giornalisti.
Obiettivi importanti e i ragazzi ce la metteranno tutta per raggiungerli. Ma è davvero il talento a trionfare? Quest'anno, visto il successo della scorsa edizione riscontrato dalla battaglia della Celentano contro il piede di Agata, si è pensato bene, oltre a dividere i ragazzi in due squadre, anche di schierare i professori a favore o dei Bianchi o dei Blu. E la polemica incalza...

Ormai i ragazzi sono diventati uno strumento di contesa: Francesco piace ad Alessandra Celentano e, naturalmente, non accontenta Garrison. Invece, Giulia e Susy piacciono a quest'ultimo e non sono fisicamente idonee per la prima. Marco, cantante, è sostenuto da Jurman e non soddisfa la De Michele. Nella puntata di sabato, addirittura, Maria De Filippi ha cercato di mettere a confronto i due metodi d'insegnamento usati dall'uno e dall'altra. Insomma, "Amici" è diventata una lotta tra fazioni. E il talento? Ieri sera, con la sconfitta dei Blu, c'ha rimesso Marina. L'unica attrice, forse una delle alunne più complete, è stata eliminata dal gioco. In questi anni, la recitazione non è mai stata premiata e gli attori hanno sempre dovuto dimostrare di saper fare anche altro come cantare e ballare.

Comunque sia, i professori hanno deciso di salvare Marta, Gennaro e Maria Luigia a discapito di Marina, una decisione giusta?

COSA NE PENSI DELLA PUNTATA DI IERI? LASCIA IL TUO COMMENTO NEL FORUM DI GOSSIPNEWS DEDICATO AD AMICI

Foto: M. Bruni © Gossip.it