22/1/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Amici-Nemici : non trionfa nemmeno l'amore...

"Amici". Questo è il titolo di uno show, condotto da Maria De Filippi, che dovrebbe mostrare dei ragazzi battersi a suon di talento nelle varie discipline dello spettacolo: musica, recitazione, danza...Invece non si vedono altro che giovani che si accapigliano, litigano e se ne dicono di tutti i colori.

Il meccanismo di quest'anno, poi, con la divisione a squadre, non solo non obbliga gli allievi ad esibirsi in tutte le materie, ma accentua una rivalità che esula dalla sana competizione.
Ieri sera, dopo la seconda vittoria consecutiva dei Bianchi, Bambi ha vestito i panni di vittima sacrificale con una votazione lunga ed estenuante: prima è stata la volta di Jessica poi di Cristo e Giulia che, non avendo la classifica dalla loro parte, si sono salvati grazie ai professori. Alla fine non è rimasto che Bambi da mandare alla gogna visto che, essendo un ginnasta, probabilmente non avrebbe avuto la stessa fortuna dei suoi colleghi. E così è stato.
Ma, non tutti tra i vincitori, hanno gioito: Roberta, che sta vivendo una storia d'amore con il neo-escluso, ha versato lacrime amare.

Una domanda sorge spontanea: se continua così, non è che rimarrà un solo Blu a scontrarsi con tutti i Bianchi?

© 2007 GossipNews-Foto: E. Rossi
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!