Brad Pitt: Le spogliarelliste hanno cambiato la mia vita

Durante un'intervista rilasciata, insieme ad i vincitori del Golden Globe, Hellen Mirren e Forrest Whitaker, al Newsweek, Brad Pitt ha fatto una dichiarazione a sorpresa...

Rispondendo alla domanda: "Qual'è stato il lavoro più strano che abbiate mai fatto?", l'attore ha confessato: "Facevo l'autista per un gruppo di spogliarelliste. Sì, il mio lavoro era quello di accompagnarle alle feste per scapoli e cose del genere. Le portavo lì, prendevo i soldi e raccoglievo i vestiti delle ragazze. Non era un'atmosfera sana anzi era alquanto deprimente".
Brad ha anche rivelato che questo lavoro è stato determinante per la sua carriera di attore: "Dopo due mesi avevo deciso di andarmene e mi è stato detto: 'Ascolta, abbiamo un ultimo incarico per te stasera'. La ragazza in questione, che non avevo mai visto prima, frequentava delle lezioni di recitazione tenute da Roy London. Così, ho provato anche io e questo ha determinato il corso della mia esistenza. Le spogliarelliste hanno cambiato la mia vita".

Foto: Image.net