Carnevale: quando il vip si traveste...

Oggi è martedì grasso, l'ultimo giorno di Carnevale. Molte le feste in giro per l'Italia e per il mondo e il must è trovare il costume più bello. Le celebrità ne sanno qualcosa e negli anni hanno sempre cercato di dare il massimo, travestendosi nei modi più disparati.

Madonna che, per l'occasione è anche andata al Carnevale di Rio, quello più bello, con il suo baby-fidanzato Jesus Luz, ha optato per un look noir con tanto di mascherina, come una vera e propria dark lady. Mentre l'attore Gerard Butler ha sfoggiato una maschera dorata che faceva risaltare gli occhi verdi. Gli stessi che, secondo la stampa di cronaca rosa, avrebbero conquistato Jennifer Aniston. Beyonce e Alicia Keys invece hanno omaggiato il Carnevale brasiliano indossando dei tipici costumi per il loro ultimo videoclip.
Paris Hilton, di recente paparazzata in un locale un po' brilla, anche a Carnevale non rinuncia a mise sexy e provocanti. Mentre Christina Aguilera appare come un personaggio etereo e quasi irreale nel suo viestitino da damina con tanto di ombrellino. Jamie Lee Curtis si è lanciata nel can can sempre con la sua solita ironia e Lindsay Lohan si è vestita da Cappuccetto Rosso ma con lei invece che il lupo cattivo c'era Superman.
Anche le famose nostrane non scherzano in quanto a vestiti carnevaleschi belli e originali: se l'ex fidanzata di Lapo Elkann, Bianca Brandolini D'Adda, ha aperto il Carnevale di Venezia vestita da angelo, Ornella Muti, Naike Rivelli e Alena Seredova rappresentano tra le più belle dame degli ultimi anni. Mentre Paola Iezzi ha sfoggiato un costume davvero particolare, una sorta di geisha de noantri.

A Carnevale anche i vip si mascherano. Qual è il travestimento più bello?

TUTTE LE FOTO DELLE CELEBRITIES MASCHERATE

Foto: Kikapress.com © Gossip.it