16 milioni di dollari per le gemelline Jolie-Pitt

Si attende con ansia la nascita delle gemelline di Angelina Jolie e Brad Pitt. Un'ansia che si fa ancora più spasmodica nelle redazioni dei giornali che vorranno accaparrarsi l'esclusiva delle prime foto scattate alle bimbe.

Sembra che l'offerta attuale abbia raggiunto la cifra di 16 milioni di dollari. Vista la poplarità e lo status di Brad ed Angie non stupisce che si possa pagare così tanto per poter immortalare le loro figlie appena nate. Senza contare che si tratta di un parto gemellare e che, quindi, vale doppio.
La Jolie e Pitt hanno già dimostrato di far buon uso di tutti questi soldi piovuti dal cielo: i proventi delle foto scattate alla piccola Shiloh Nouvel nel 2006 sono finiti tutti in beneficenza.
Comunque sia, gli eredi di Angie e dell'interprete di "Troy" sono i più costosi: per le foto dei gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony sono stati sborsati sei milioni di dollari mentre la rivista OK! ne spenderà tre per fotografare il piccolo Levi, figlio appena nato di Matthew McConaughey.

Una curiosità: sembra che chi si aggiudicherà il servizio delle gemelline Jolie-Pitt dovrà firmare una clausola dove si impegnerà a non usare il termine Brangelina, odiatissimo dalla coppia hollywoodiana.

Foto: PR Photos © Gossip.it