50 Cent, violenza domestica e vandalismo

Il 23 giugno scorso ha perso le staffe di brutto nella sua casa di Los Angeles. La proprietaria dell'appartamento, nel ricco sobborgo della città, mamma pure di suo figlio, l'ha denunciato. Secondo Tmz 50 Cent, all'anagrafe Curtis Jackson, per l'accaduto è stato accusato di violenza domestica e vandalismo e dovrà rispondere dell'imputazione in tribunale.

L'identità della donna che si è rivolta alle forze dell'ordine non è stata ufficializzata, ma alcune indiscrezioni farebbero pensare a Daphne Joy, la modella che per tre anni è stata al fianco dela rapper.
Durante la lite l'artista 37enne avrebbe fracassato mobili, lampade e lampadari e distrutto un televisore, per un totale di circa settemila dollari. Avrebbe, inoltre, sfondato la porta della camera da letto, dove si era rinchiusa la sua compagna, e, una volta entrato, l'avrebbe presa a calci. Tutto è ancora da dimostrare. 50 Cent il prossimo 22 luglio avrà la possibilità di difendersi in aula. Rischia una condanna che potrebbe arrivare fino a cinque anni di carcere e a una multa di 46 mila dollari.