A Catania con 'Napoli': solo amicizia fra la Lecciso e il bel Luca?

Ogni giorno è 'Lecciso Gate'. Questa volta, a farle compagnia nel mondo del Gossip, anche Luca Napoli, già '+ Bello d'Italia 2002', nonché organizzatore dell'evento benefico che ha visto Loredana protagonista in qualità di madrina.

Toccata e fuga per la signora 'Al Bano' per presenziare alla manifestazione, a quanto pare, su richiesta dell'amico. Secondo i bene informati e la muta testimonianza di alcune foto rubate nei momenti salienti della vicenda, dal momento dell'arrivo a quello della partenza il bel Luca non l'avrebbe persa di vista un secondo, scortandola personalmente mano nella mano fuori dall'hotel e in campo per il calcio d'inizio del match. Esatto, quello stesso Mister qualche mese fa pizzicato nella Milano mondana in compagnia di Cristel Carrisi, figlia del marito della donna più chiacchierata del momento. Una telenovela? Forse. Destino vuole che il mondo delle soap faccia già parte della vita del Luca Napoli in questione: un nuovo ruolo per il neo attore in una delle serie più amate d'Italia. A partire dal 24 dicembre, in quel di 'Vivere', scenderà in campo un amico un po' speciale di Irene Monteleone, interpretata dalla bellissima Francesca Cavallin.

Per ora, tutto tace: nessuna conferma, nessuna smentita. Solamente una grande amicizia o qualche avvisaglia di un tenero sentimento? Chi può dirlo. Appuntamento alla prossima puntata.

LOREDANA LECCISO MADRINA DELL'EVENTO

GLI OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE BENEFICA A CATANIA

Foto: © Gossip.it