'Gay specializzati per uomini trasandati'

Realitymania. Dopo 'Grande Fratello', 'L'isola dei Famosi', 'La Talpa', 'La Fattoria', 'Music Farm' e chi più ne ha, più ne metta, arriva in Italia il reality show che ha sbancato l'audience di tutto il mondo. "I Fantastici Cinque - Gay specializzati per uomini trasandati" partità domani sera, mercoledì 15 dicembre, alle ore 21 su La 7, prodotto dalla FBC, e affascinerà tutti i telespettatori per dodici puntate.

Protagonisti cinque ragazzi gay animati da una grande missione: trasformare e migliorare il look di un ragazzo eterosessuale che richiederà il loro aiuto per un evento importante della propria vita.
Ognuno di loro è stato scelto perchè già professionista in un campo specifico. Alfonso Montefusco, nato a Napoli nel '69, è considerato uno dei più promettenti chef italiani. A lui il compito di preparare una magnifica cena. Guido Tommaso Oliva, romano del '71, è un bravissimo architetto, pronto a trasformare un modesto spazio nella casa dei sogni. Marco Terzulli, anche lui romano, nato nel 1964, è titolare dell'agenzia di Hair e Make up, insieme al socio Roberto Bonfanti, "Marco Terzulli & C. Agency". Cura l'immagine di tanti personaggi dello spettacolo, nazionali ed internazionali. E' il genio che creerà il look perfetto per la serata perfetta. Massimo de Pietro, nato in provincia di Reggio Calabria nel '67, è uno dei proprietari della "DDF Promotions", una società che cura uffici stampa e pubbliche relazioni e realizza grandi eventi legati alla moda, alla cultura e allo spettacolo. E' l'esperto di fashion. Mattia Boschetti, nato a Cremona nel '73, è conduttore e autore di Gay Tv. Esperto delle cose della vita, curerà il lifestyle.

Siete pronti ad gustare un reality ironico e divertente? "I Fantastici Cinque" dispenseranno consigli preziosi e, ai pochi fortunati che chiederanno il loro aiuto, stravolgeraanno addirittura il quotidiano. Negli Usa, dopo lo straordinario successo di pubblico, sono diventati dei 'guru' nel loro campo. Nel Bel Paese cosa accadrà?

Foto Ufficio stampa LaPiu