Artisti in campo: si gioca con il cuore

Dopo il successo della prima edizione, si raddoppia: a Catania, è la volta del '2° Goal per la Solidarietà', organizzato da 'Italia Eventi' di Luca Napoli. Un incasso interamente in beneficenza a favore della Croce Rossa Italiana per un triangolare disputato sotto la pioggia. Loredana Lecciso come madrina dell'evento; in campo, la Nazionale Artisti Tv, una selezione di All Stars Siciliane e Dream Team.

Non manca l'entusiasmo: il calore del pubblico si fa sentire. "Ogni iniziativa che prevede sport giovanile e impegno sociale ci troverà in prima linea", queste le parole di Umberto Scapagnini, Sindaco di Catania, piuttosto sfortunato nei panni di calciatore: pochi minuti di gioco per il Primo Cittadino della città, prima di finire a terra riportando la frattura di tibia e perone.

Molti i personaggi che hanno aderito con entusiasmo alla trasferta siciliana: nella squadra capitanata da Alberto Cova, una selezione di 'soliti noti' dal cuore d'oro, fortemente incoraggiati e apprezzati dal pubblico locale. Consensi per Ringo, Davide Silvestri, Edoardo Costa, Sergio Volpini. Tra le fila degli artisti anche Giorgio Ginex, Massimo Crippa, Giuseppe Sanfelice, Enrico Silvestrin, Mathias Mougoue del Gf2, Marco Vivio, Mario Fargetta, Fabio Visentin.

Appuntamento al prossimo anno? Ce lo auguriamo tanto.

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO A CATANIA

LOREDANA LECCISO IN CAMPO PER SOLIDARIETA'

Foto: C.Z. © Gossip.it