A Daniela piace Diaco

Lei ha da poco compiuto 46 anni (è nata a Cuneo il 7 aprile del 1961) ed è una delle 'perle' del Parlamento italiano, lui, romano, ha 'solo' 28 anni ed è l'enfant prodige del giornalismo del Bel Paese. Insieme formano la coppia di cui tutti sussurrano.
L'affascinante Daniela Santanchè e il cerebrale Pierluigi Diaco sono usciti allo scoperto. Paparazzati mentre passeggiavano nelle strade di Milano prima e Roma poi, hanno messo sotto i riflettori dei media la loro relazione. Sembra, infatti, che si frequentino da circa due mesi.

Negli ambienti vicini al conduttore di "Era LaRai21.15" su Canale Italia si dice che Pierluigi sia molto preso dalla storia con l'onorevole. "Parlare di amore al momento è prematuro - sussurrano - Stanno molto bene insieme...".
Il gap generazionale è solo un dettaglio insignificante, quindi. Rispettando la moda lanciata da Demi Moore & Co., anche la Santanchè ha scelto pensando alla testa e non all'anagrafe. Nemmeno le idee politiche hanno ostacolato la liaison: destra lei, sinistra lui. Ma, come spesso accade, gli opposti si attraggono. Eccome!

Foto: Stele © Gossip.it