29/04/2005 | 5 MINUTI DI LETTURA

A scuola di seduzione da Valeria Marini

Valeria Marini esce allo scoperto: che ogni uomo sia attratto dalla carica sensuale della bionda attrice, non c'è dubbio. Ma Valeria, dopo un sexy calendario, guarda oltre e punta al mercato della moda: è la donna, in questo caso, al centro dell'attenzione protagonista in passerella con la prima linea di corsetteria, intimo e abbigliamento mare lanciata dalla sexy Marini.

Un evento che ha chiamato a rapporto la Milano mondana nella centralissima Galleria Meravigli: fra strass, bijoux e profili di raso, le modelle in passerella.
Nonostante le attese, non sfila la stilista: niente defilè per la vulcanica Valeria che si gode il rituale bagno di folla post-sfilata come ogni guru del mondo della moda che si rispetti. E, anche in questo caso, la parola d'ordine è 'seduzione'. Non a caso proprio 'Seduzioni' è il nome di questa collezione: un tributo alla donna e alla sua capacità di sedurre, da parte di chi, da questa attitudine, ne he ricavato una vera e propria arte.

Ad applaudire la sua bella, in prima fila, non poteva mancare Vittorio Cecchi Gori. E non mancano nemmeno le amiche di sempre: da Simona Ventura a Randy Ingerman a Simona Izzo e Ana Laura Ribas. Un esercito di stelline rischiara ulteriormente l'ambiente: le schedine Linda Santaguida e Angela Artosin, Arianna Marchetti, Moran Atias, Francesca Lodo - reduce dall'esperienza in Fazenda in terra brasiliana - Elena Santarelli, Melissa Satta, non sono che un esempio.

Lei, la protagonista della serata si mostra in tutto il suo splendore: abbronzatissima e scintillante nella sua carica di sempre. Dopo cantanti e calciatori, il mondo della moda ha una stilista in più.

LA SEXY SFILATA DI 'SEDUZIONI'

IL SEXY CALENDARIO DI VALERIA MARINI

NEWS, FOTO E CURIOSITA' SU VALERIA MARINI

© 2005 GossipNews - Foto: Corona's
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!