Buon Compleanno David!

David Beckham, il giocatore più chiacchierato del mondo, compie oggi trent'anni.

Il capitano della Nazionale Inglese, dopo un periodo molto movimentato allietato solo dalla nascita del piccolo Cruz, dice addio ai suoi vent'anni per entrare nel club dei trentenni.
Il giocatore ha detto di sentirsi molto bene e, dopo le chiacchiere che volevano il suo matrimonio in crisi, ha fatto delle dichiarazioni che gettano acqua sul fuoco: David ha spiegato quanto ami sua moglie e quanto sia normale per una coppia litigare.
Un amore il suo che rimbalza da un giornale di cronoca rosa all'altro anche se, sistematicamente, è messo a dura a prova da presunte scappatelle .
Sempre in questi giorni, quasi a voler ribadire la serenità del suo matrimonio, David rivela i segreti della sua bellezza, dandone tutto il merito all'ex Spice Girl: grazie a Posh ha imparato a prendersi cura delle mani, ad usare una crema da giorno per il viso e, soprattutto, a non dimenticare di potreggere il contorno occhi con un siero antirughe.
Consigli preziosi quelli di Victoria che ha dimostrato il suo amore per il marito organizzando anche, per il suo compleanno, un romantico week-end a Venezia.

Altro che crisi, i Beckham sanno come godersi la vita!

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress