Aida Yespica, è addio con Enrico Romeo: 'Ci siamo lasciati'

Aida Yespica è tornata single. Con Enrico Romeo, imprenditore 41enne, è arrivato l'addio. La showgirl venezuelana 34enne lo ha confessato a Chi nel numero in edicola. "C'è stata una lite, poi un'altra. Poi ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio", racconta l'ex naufraga.

Aida Yespica è tornata single

Erano stati a Capri per un weekend romantico, ma a sopresa il crack e l'addio. Tra Aida Yespica ed Enrico Romeo è finita. "Ci siamo lasciati - spiega la showgirl - Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente. ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo. Così dinanzi all'ennesimo brusco stop, ho deciso di prendere un aereo, volare a Miami dall'unico, vero, grande amore della mia vita, mio figlio Aron".

L'addio con Enrico Romeo era inevitabile, qualcosa non funzionava più. "Conosco quando una storia fa acqua - dice Aida Yespica - All'inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Sono una mamma innamorata del proprio bambino. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione".

Tra la 34enne ed Enrico Romeo, imprenditore 41ene, è arrivato l'addio

"Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo", sottolinea poi la venezuelana. Che fa sapere: "Sono a Miami da Matteo Ferrari (ex compagno e padre di Aron ndr), per prendere mio figlio e continuerò le vacanze con lui. Ho voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l'Italia anche in questo senso. Ho voglia di sentirmi amata. Ho voglia di far chiudere un cerchio che non si chiude mai".

Se le si chiede se le piacerebbe fare il GF Vip 2, Aida risponde: "Sarei sciocca a dire che non mi interessa. Credevo che nella mia vita non avrei mai più dovuto fare tv. Invece bisogna saper ricominciare. E io ricomincerei anche da un'esperienza come il reality e sa perché? Si dice che dietro un'opportunità ci sia l'occasione. Io sono qui, in attesa di quell'occasione".

La showgirl è tornata a Miami, preferisce stare con il figlio e le amiche e pensa al GF Vip 2