Aida Yespica, felice per Ferrari?

Si sono lasciati, ripresi, hanno messo al mondo un bel bebè, Aaron, si sono mollati definitivamente, poi hanno fatto pace, ma solo per il bene del figlio. Anche se mai dire mai quando i tira e molla riguardano Aida Yespica e Matteo Ferrari.
Nonostante il calciatore abbia detto solo pochi giorni fa di essere single e di non aver riallacciato con la showgirl venezuelana, con cui, però, ha un ottimo rapporto, Chi ha sfogliato la pagina di Facebook di Aida, scovando una frase galeotta: "Felice di sapere che mi ami ancora... Perché anche io ti amo". Tanti indizi fanno una prova? Probabilmente. E i rumors su una possibile reunion della coppia diventano sempre più insistenti...

Se Francesco Totti la tradisse, potrebbe anche passarci su. Ora il suo sogno è seguire il marito al Mondiale in Sudafrica con Cristian e Chanel al seguito, sempre che Marcello Lippi lo convochi.
Ilary Blasi si confessa in un'intervista a Diva e Donna. Degli ultimi pettegolezzi trapelati dallo scandalo Vallettopoli 2 in cui il nome del capitano della Roma è tornato in auge non c'è traccia. Ma forse proprio per questo la scappatella torna a essere un tema d'attualità nell'unione tra i due. "Se lui mi tradisse? Non sono una tipa da scenate, e dopo tanti anni penso che si possa anche passare sopra a certe cose però probabilmente a freddo qualcosa farei", ammette la conduttrice delle Iene. Intanto sogna un giugno in Sudafrica: "Vorrei che Francesco andasse al Mondiale, lo seguirei con i bambini che ormai hanno 3 o 4 anni". Nessuna gravidanza, ma desideri professionali, un reality o un cinepanettone su tutti.

Foto: M. Bruni © Gossip.it