Aida Yespica, paparazzata a Milano dopo l'addio a Geppy: foto

Aida Yespica, 35 anni, è stata paparazzata a Milano. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip 2" si stava recando a pranzo con alcuni amici in un ristorante nel cuore del capoluogo meneghino. Per l'occasione ha scelto un look impeccabile con cappotto nero, camicia bianca, un foulard che le fasciava il lungo collo, pantaloni cropped ed eleganti décolleté black.

Aida Yespica paparazzata a Milano dopo l'addio a Geppy Lamma 

Pochi giorni fa la Yespica ha visto naufragare la relazione con Geppy Lamma. E' successo durante una breve vacanza di coppia: "Sono bastate poche ore lontano dal caos - ha raccontato la modella venezuelana al settimanale Chi - lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima"

Una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno. Aida Yespica, infatti, dopo la fine del "Gf Vip" sembrava pronta a proseguire la relazione con il suo Geppy. Ma le cose a quanto pare sono cambiate e ora è di nuovo single. Paparazzata a Milano, però, è apparsa serena. Tra poco riabbraccerà anche il suo adorato figlio Aron. L'ex gieffina vip, infatti, a "Mattino 5" ha detto che sta per partire per gli Stati Uniti dove vive l'ex Matteo Ferrari: "Adesso andrò a Miami per vedere mio figlio, penso solo a questo - ha dichiarato - Io voglio godermi mio figlio da sola, ho preso la mia decisione".